Home Idea News Attualità Il presidente della CRI di Cuneo Francesco Aquilina ha fatto visita al...

Il presidente della CRI di Cuneo Francesco Aquilina ha fatto visita al Prefetto Giovanni Russo

0
306

Nell’incontro ha illustrato l’attività della CRI

Martedì 4 marzo – 15.15

Il presidente del Comitato Locale della Croce Rossa Italiana di Cuneo, Francesco Aquilina ha incontrato nei giorni scorsi il Prefetto di Cuneo, Giovanni Russo per presentare la sezione cuneese della CRI all’autorità governativa territoriale.

L’incontro è avvenuto nel palazzo del Governo di via Roma a Cuneo nel pomeriggio di mercoledì, a due mesi dall’insediamento del Prefetto Russo nella Granda.
«Sono riconoscente – ha spiegato Giovanni Russo – alla Croce Rossa ed ai volontari per l’attività che svolgono ogni giorno, gratuitamente e togliendo tempo alla famiglia ed ai propri hobby. Nello stesso tempo sono disponibile a sostenere la Croce Rossa ogni volta che ce ne sia la necessità».
Dopo aver illustrato le varie attività che la Croce Rossa svolge a favore dei vulnerabili nel territorio di Cuneo, il presidente CRI Aquilina ha portato nel contempo i saluti degli oltre 500 volontari afferenti alla sede cuneese.
«Un plauso – ha concluso il Prefetto – al personale che svolge attività al Centro di accoglienza per “i senza fissa dimora” che contribuisce a dare una sistemazione dignitosa a molte persone bisognose».

NESSUN COMMENTO