Individuato dai vigili del fuoco a un paio di kilometri dalla vettura
Giovedì 6 marzo – 17.20
E’ stato ritrovato, alle 14.30, il corpo senza vita di Dario Roccia, nella Bealera della Grassa, sul fondo, trattenuto da un pioppo caduto nel tratto d’acqua. Sono stati i Vigili del Fuoco, che sondavano il fondale a bordo di un gommone, ad individuare il 41enne sommarivese scomparso a Caramagna Piemonte e la cui auto è stata trovata martedì verso le 14 sulla riva del Canale del Molino, di cui la Bealera Grassa è l’emissario, ad almeno due chilometri di distanza.
L’allarme era stato dato dall’assessore Marco Osella avvisato da un agricoltore che aveva visto l’auto e da allora sono proseguite le ricerche, per le quali sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, la Guardia Forestale, la Protezione Civile, il Gruppo cinofilo Le Fiamme di Centallo e quello della Croce Rossa di Cuneo.
Il ritrovamento è avvenuto nella zona industriale, in Via Europa, quasi a fronte della zona degli Impianti sportivi comunali.
Sono accorsi i parenti e dopo la visita del medico legale la salma è stata trasferita all’Ospedale di Savigliano a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Leggi anche:
Ancora nessuna notizia di Dario Roccia, l’uomo scomparso a Caramagna
Caramagna: 42enne scomparso dopo un incidente stradale
Redazione