La vicenda risale allo scorso fine settimana. “Doveroso fermarsi per un attimo e dire grazie”
Giovedì 6 marzo – 18.30
“Le scrivo perché pochi giorni fa, la tempestività, la solerzia e la grande professionalità delle Forze dell’Ordine, mi hanno permesso di rientrare in possesso della borsa e del contenut che mi erano stati sottratti in un locale pubblico“.
Chiara Serra, vittima di un furto nello scorso fine settimana, ha deciso di scrivere al Questore di Cuneo, la Dott.ssa Isabella Fusiello, per esprimere tutta la propria gratitudine. Nella lettera (nell’allegato) si legge: “Aldilà della professionalità […] la prima cosa che mi ha colpita è stata l’humanitas. Si, perché in una società in cui le risorse sono limitate sempre di più, i servizi essenziali sono ridotti all’osso e si risparmia su tutto…queste persone hanno messo a disposizione i loro strumenti personali, tablet e telefonino […] e giungere, grazie alla tempestiva attività investigativa, alla soluzione del caso“.
Al termine delle indagini è stata denunciata per furto aggravato una giovane donna di origini polacche, “tradita” dal sistema di localizzazione satellitare installato sullo smartphone che si trovava all’interno della borsetta trafugata.
Leggi anche:
Ruba una borsetta durante una festa in maschera: incastrata dallo smartphone
Redazione