Sono garantite quindi a tutte le squadre 6 partite e per chi vincerà la tappa della Provincia di Cuneo ci saranno le finali a Coverciano con tutte le altre vincitrici dei vari raggruppamenti provinciali. Alla seconda e terza classificata materiale Mizuno. Gli incontri si disputeranno il sabato pomeriggio ed ogni giocatore dovrà avere il certificato medico agonistico per il calcio oppure avere la tessera dell’ACSI o CSI. Essendo un torneo amatoriale non potranno partecipare calciatori della Federazione Italiana Gioco Calcio che militano dalla promozione in su, compresa la promozione del calcio a11, e dalla C1 in su, compresa la C1 di calcio a 5.
Con queste limitazioni il torneo-campionato rimane nei limiti dell’amatorialità dando possibilità a tutte le varie formazioni iscritte di poter puntare alla finale di COVERCIANO. Il torneo inizierà il prossimo 5 aprile e sarà chiuso alle prime 8 squadre regolarmente iscritte; si giocherà il sabato pomeriggio ed in maniera occasionale, e solo con il consenso delle squadre interessate, anche in altri giorni o serate.
Il sito per ottenere le informazioni è quello dello stadio del calcio a5 di Cuneo www.cuneosport.it oppure quello della gazzetta dello sport http://www.gazzettafootballchallenge.it/landing
L’Info line diretta è 3356355737 mentre la mail di riferimento è direttore@italiatriathlon.it