Le giovanissime della Cuneoginnastica scendono in campo decise e determinate di fronte ai tanti tifosi accorsi per fare il tifo alle atlete di casa: la Victoria di Torino e la Cuneoginnastica. Le protagoniste sono: le cuneesi Dalmasso Sara e Gattolin Margherita, di Madonna dell’Olmo Tosini Elisabetta, Di Borgo San Dalmazzo Iris Menardi, la chivassese Di Gregorio Olivia e la fiorentina Buglioni Ambra.
I tecnici federali Camilla Ines eBelletrutti Fulvia commentano così: come per la prima prova è stata una gara difficile e combattuta soprattutto perchè il nostro capitano ed atleta di punta Gloria Giraudo è ancora infortunata, le nostre giovani ragazze si son comportate bene ma nell’ ultima prova di Campionato a Desio dobbiamo fare ancora meglio ed abbiamo un mese per lavorare sodo. Un ringraziamento lo dobbiamo ai tecnici Gaudina Silvia e Furelli Cristiano per aver preparato bene le loro atlete che ci hanno dato una mano in squadra. Un grazie di cuore lo dobbiamo anche a tutti i tifosi che son venuti di persona, genitori, parenti, ex ginnaste, amici, istruttori ed atleti iscritti della nostra associazione , non c’é soddisfazione più grande che vederci tutti riuniti come una grande famiglia, quella della Cuneoginnastica.
Per chi volesse vedere la gara lo può fare dal sito www.victoriaseriea.it, dove è stata trasmessa tutta la competizione in streaming con il commento tecnico di Igor Cassina. Per coloro che non potranno venire a Desio di persona potranno seguirci in diretta sul canale u-tube della Federazione Ginnastica d’Italia.