Mercoledì 12 marzo 2014 – Ore 19.10 – Fine settimana eccellente del CSRGranda, quello di venerdì 7 marzo, che con i propri atleti ha ottenuto ottimi piazzamenti al prestigioso Meeting Internazionale di Milano, un appuntamento molto interessante caratterizzato da un altissimo livello agonistico. Ed è proprio in quest’occasione che Anna Ariaudo ha realizzato il tempo limite per gli Italiani assoluti di Riccione, nuotando i 200 farfalla in 2’17”, mentre Alice Milanesio ha ottenuto il pass per le giovanili di Roma nei 200 rana con 2’40”.
Bilancio più che positivo pure a Torino, in occasione dei Campionati Regionali di categoria svoltisi sabato 8 e domenica 9 marzo. Importantissimo appuntamento della stagione invernale che suggella la fine delle tappe di avvicinamento in vista dei Criteria Nazionali Giovanili in programma a fine mese. Molto bene il CSRGranda, quinta in classifica generale, che si conferma squadra di vertice del nuoto Piemontese. Nelle gare individuali, la prima a spiccare è stata Francesca Capurro, oro e tempo limite per i Criteria nei 400 stile. Pass per i Criteria anche per Sara Marengo sui 400 e 800 stile, Francesca Boggione, per la prima volta al di sotto del tempo limite e argento nei 100 rana, Simone Beccaria, bronzo nei 100 rana, Marta Bonada, bronzo nei 200 farfalla, Anna Ariaudo e Andrea Nota.
Sul gradino più alto del podio Lorenzo Canuto nei 50 rana e Sara Balocco nei 200 farfalla. Ad aggiudicarsi l’argento Alice Milanesio nei 100 rana, Andrea Cascina nei 200 farfalla, Alberto Vandanesi nei 400 stile e Marta Bonada nella medesima specialità. Ad arricchire il bottino ci hanno infine pensato il bronzo di Sara Balocco nei 200 dorso e della staffetta 4×200 stile libero cat. ragazzi maschi con Alfero, Boggione, Lora, Cascina.