26 deputati, 80 tappe: “Sbattuti fuori dal palazzo veniamo a informarvi su quello che stanno decidendo della vostra vita nelle stanze del potere”
Venerdì 15 marzo – 15.15
Passerà anche nella nostra provincia e in particolare da Savigliano, il #noncifermate Tour del Movimento 5 Stelle: 26 deputati, 80 città per informare i propri elettori di cosa è stato fatto fino a questo momento. Dal 17 aprile al 15 marzo, un calendario fitto fitto, “tante agorà, incontrare i cittadini”.
Dal sito beppegrillo.it “Ricordate la ghigliottina della Boldrini?
E le proteste in aula dei nostri parlamentari, con tanto di ceffone alla portavoce Loretta Lupo, perché cercavamo di fermare il regalo di 7,5 miliardi alle banche private?
In seguito, 26 dei deputati 5 Stelle sono stati pesantemente sanzionati dalla Presidenza della Camera, con la sospensione dai lavori d’aula fino a 3 settimane ciascuno.
Ma sospenderci non basta a fermarci. Abbiamo deciso di usare questi giorni di “ferie forzate” per girare l’Italia, fare tante agorà, incontrare i cittadini e informarli di quello che accade all’interno dei palazzi del potere.
Si parte lunedì 17 marzo a Verona per la prima tappa. E’ un percorso di agorà itineranti che si concluderà il 15 aprile a Torino. Il tour comprende 29 tappe principali, e toccherà circa 80 località in tutta Italia: da nord a sud.
L’hashtag dell’evento sarà #noncifermate, che useremo tutti (voi e noi) per gli aggiornamenti minuto per minuto.
Tutte le informazioni sul calendario dettagliato degli incontri, nonché i link alle dirette streaming serali e alle dirette radio saranno presto visibili su questo portale nell’apposita pagina NonciFermate Tour”.
L’arrivo a Savigliano è previsto per lunedì 14 aprile.
Redazione