Iscrizioni gratuite tramite il sito di ActivTrades nella sezione formazione/eventi
Giovedì 27 marzo – 12.45
Arrivano in Piemonte i corsi formativi di ActivTrades, broker leader nel settore del trading online, con tre tappe del tour ad Alba, Torino e Biella, realizzate in collaborazione con il quotidiano La Stampa. Si parte lunedì 31 Marzo ad Alba, presso l’Hotel Calissano alle ore 17:30, con l’atteso incontro nelle Langhe.
Luca Fornovo, responsabile di Tuttosoldi, l’inserto economico della Stampa del Lunedì, modererà l’incontro, che vedrà protagonisti Carlo Alberto De Casa, analista sui mercati valutari presso ActivTrades, Giovanni Cuniberti e Gianluigi Cesano, fondatori del sito www.borsemercati.it.
Argomento centrale della serata, che si concluderà con un buffet aperto a tutti, sarà ovviamente il trading online, ma anche la situazione generale macroeconomica attuale e le prospettive per i mercati finanziari e valutari.
Il giorno seguente si replicherà a Torino, con avvio alle 10:30 presso l’Hotel Star Majestic, mentre mercoledì pomeriggio sarà la volta di Biella.
“Il trading online è spesso una disciplina individuale, dove l’investitore si confronta soltanto con il suo pc e con i suoi risultati” ha spiegato Carlo Alberto De Casa “credo che eventi come questo possano essere un valido momento di incontro e confronto per i trader. Lo scenario generale sui mercati finanziari e valutari è particolarmente complesso, cerchiamo di esaminarlo con un linguaggio alla portata di tutti in questa serie di eventi con La Stampa”.
Le iscrizioni sono gratuite tramite il sito di ActivTrades nella sezione formazione/eventi.
cs