“Change the night” era il titolo della serata glamour organizzata dalla Concessionaria Gino per la presentazione in anteprima del nuovo modello
Venerdì 28 marzo – 12.45
La serata dal fascino hollywoodiano ha offerto il concerto in streaming di Giuliano Palma & Saturnino da Milano e di Giorgia da Roma. Inoltre, assaporando il gustoso light dinner, a cui sono seguiti open bar e dj set, in un clima glamour e di “grande bellezza”, è stato possibile approfondire le caratteristiche salienti del primo crossover Mercedes-Benz che va bene in città, in autostrada e in settimana bianca con un design senza rivali che anticipa il futuro.
Grande affluenza di pubblico e successo a Cuneo per una presentazione voluta in grande stile dalla Mercedes, che ha fortemente spinto sulla comunicazione in ogni dove. E la concessionaria Gino, sposando appieno e in maniera entusiasta l’iniziativa, ha allietato con un eccellente rinfresco e con le porte aperte al salone, l’esposizione dei modelli. Due nuove GLA (bianca e grigia) esposte al pubblico, una delle quali è entrata in maniera trionfale (vedi video qui sotto), guidata dal geometra Ilario Gino con una sposa accanto. Subito dopo ha preso la parola Alessandro Gino per ringraziare gli intervenuti e illustrare brevemente le qualità del nuovo modello, invitando tutti i partecipanti ad “assaporarla” da vicino. Oltre ad una folta presenza di sesso maschile, notoriamente affezionato al mondo dei motori, è stato piacevole notare un grande interesse, anche dell’universo femminile, nei confronti del nuovo crossover.
La festa continua nel weekend: sabato e domenica porte aperte in tutte le sedi di Piemonte e Liguria della Gino spa. Se volete approfondire da vicino la qualità della nuova Mercedes GLA non fatevi sfuggire questa occasione.
{youtube}Ydyak19G_ls|610|400|{/youtube}