Rifreddo: parte da Facebook la campagna elettorale

0
287

il sindaco cesare cavalloL’attuale gruppo di maggioranza si propone sul web

Lunedì 31 marzo – 8.45

Mentre tutti tentano di tenere segrete le iniziative e le compagini che parteciperanno alle prossime elezioni amministrative a Rifreddo c’è chi fa l’esatto opposto. L’attuale primo cittadino Cesare Cavallo ed i suoi compagni di avventura dopo aver annunciato nelle settimane scorse l’intenzione di ricandidarsi hanno, infatti, deciso di far partire la raccolta di idee da mettere all’interno del programma elettorale addirittura su Facebook.

L’idea – spiega Cesare Cavallo – è quella di coinvolgere i giovani del paese attraverso uno strumento a loro familiare e per questa via trarre da loro suggerimenti sulle iniziative per il nostro prossimo programma amministrativo. Se poi ci sarà anche chi si propone per darci una mano in prima persona saremo ben lieti di valutare anche questo aspetto”.

 

Un’iniziativa originale che si concretizza nella realizzazione di una pagina Facebook intitolata “Noi per Voi” dove si possono inserire suggestioni commentare le idee degli altri e discutere di tutto ciò che ruota intorno alle elezioni amministrative rifreddesi.

 

cs