Home Idea Sport Motori Motocross: Luca Marra sul podio nella prima del Regionale della classe MX2

Motocross: Luca Marra sul podio nella prima del Regionale della classe MX2

0
297

Mercoledì 2 aprile 2014 – Ore 14.25 – Il sabbioso e ben curato impianto “Le Dune” di Trofarello ha dato il via, in una bella giornata di sole, al Campionato Regionale Piemontese di Motocross, che ha fatto registrare ai nastri di partenza della classi MX2, MX1 e Minicross oltre duecento conduttori.

Nella classe MX2 Over 21 i piloti presenti sono stati ben 81, richiedendo la suddivisione in due gruppi. Nel primo gruppo Cimberio si è imposto su Luca Marra (Yamaha, Moto Club Drivers Cuneo), che si è lasciato alle spalle Ballario (Fossano Cinghial’s Team).
Nel gruppo “B” Jacopo Viviano (Yamaha, Drivers Cuneo) si è piazzato intorno alla ventesima posizione mentre nella 125 Marco Bernardi (Yamaha, Drivers Cuneo), esordiente nella categoria superiore dopo alcuni anni di minicross, si è attestato intorno alla diciassettesima posizione.
Non essendo ancora in funzione il collegamento internet con i risultati delle gare, non sono in grado di comunicarvi i risultati degli altri piloti della Provincia Granda, per cui mi attengo solamente a quanto mi è stato comunicato telefonicamente dagli interessati.

 

Dario Malabocchia

NESSUN COMMENTO