Volley Serie B1/M: Mondovì atteso dal big match contro il Motta Treviso

0
312

eurorenting asti azioneGiovedì 3 aprile 2014 – Ore 7.30 – Nel Campionato di serie B1 maschile, giunto ormai alla ventiduesima giornata di campionato (nona di ritorno) il Vbc S.C. Rent Bruno F.lli è atteso sabato pomeriggio dalla difficilissima trasferta sul campo del Motta Treviso (fischio d’ inizo alle ore 18.30, con i soliti aggiornamenti sulla pagina facebook della Società), capolista solitaria con una lunghezza di vantaggio sul Brescia secondo.

I monregalesi, nonostante la grande forza d’ urto della capolista, cercheranno con tutte le proprie forze di sovvertire il pronostico della vigilia decisamente sfavorevole e così conquistare qualche prezioso punticino per continuare a restare in piena orbita play-off in questa più che brillante stagione, che continua ad essere decisamente superiore rispetto a quelle che erano le aspettative estive.

 

Al giro di boa – afferma coach Mauro Barisciani – il Motta aveva ben sette punti di vantaggio sul Brescia, mentre ora il vantaggio è sceso soltanto più ad uno: questo farà si che la gara di sabato verrà approcciata dai veneti con la massima attenzione, anche perchè il Brescia farà visita al S. Mauro Torino nel posticipo domenicale. Per quanto ci riguarda il nostro obiettivo rimane quello di esprimerci al massimo delle nostre potenzialità in tutte queste ultime cinque gare per non avere alcun rimpianto; fatto ciò non abbiamo problemi ad accettare i verdetti del campo, qualsiasi essi siano. Noi non abbiamo nulla da perdere ed è per questo che la posizione occupata in classifica sarà un problema per loro e non certo per noi. Noi guardiamo al Motta senza pensare a che posizione sta occupando in classifica, esattamente come abbiamo fatto la settimana scorsa contro il fanalino di coda Asti”.

 

BRUNELLO PRETTE