Home Calcio Calcio Femminile Calcio Femminile: domani si chiude il campionato Primavera con Cuneo-Alba

Calcio Femminile: domani si chiude il campionato Primavera con Cuneo-Alba

0
290

Giovedì 3 aprile 2014 – Ore 21.41 – Domani, venerdì 4 aprile, ore 20.45, presso il campo sportivo di Madonna delle Grazie di Cuneo, si chiuderà il torneo Primavera. Femminile. Si affronteranno il Cuneo e l’Alba con le Langarole che hanno i favori dei pronostici ma che, siamo sicuri, troveranno pane per i loro denti.

L’ossatura della squadra e costituita da un gruppo di ’98 che arriva dal precedente campionato esordienti e che siamo sicuri diventerà in futuro la struttura portante della Società.
Infatti le ragazze cuneesi, condotte dal mister Omar Viola, hanno proposto un campionato di effettiva crescita tecnico e tattica che ha già permesso ad alcune esponenti, quali ad esempio Eleonora Ferrero e Chiara Colombero, di esordire in modo significativo in prima squadra che oggi è al vertice del campionato di serie B.
Un lavoro che la Società del Cuneo Calcio Femminile inizia ora a vedere i primi risultati grazie alla caparbietà del proprio Presidente, Eva Callipo, che dall’inizio del suo mandato ha voluto fortemente potenziare il settore giovanile e che continua con le Esordienti in campo sabato In allegato l’atto e le dichiarazioni da firmare con eventuale timbro della Ditta Assicurata per ritornarmele a stretto giro di posta. ore 16.00 a Villanova Mondovì.

NESSUN COMMENTO