Home Calcio Serie D L’Albese chiama a raccolta i suoi tifosi e “taglia” i biglietti per...

L’Albese chiama a raccolta i suoi tifosi e “taglia” i biglietti per le gare casalinghe

0
287

Giovedì 3 aprile 2014 – Ore 21.40 – Le ultime due vittorie conseguite in altrettante trasferte liguri hanno rilanciato prepotentemente l’Albese nella corsa alla salvezza, trascinandola fuori dalla zona play out con ancora cinque gare da disputare. Ma per centrare la permanenza in Serie D, evidentemente, l’Albese ha bisogno di qualcosa di più, per questo oggi chiama a raccolta il pubblico albese affinchè intervenga in massa a supportare la squadra nelle ultime tre gare casalinghe.

Per incentivarlo una decisa riduzione al prezzo d’ingresso del biglietto, portato da 12 a 8 euro per le partite a San Cassiano con Vallèe d’Aoste, Chieri e Borgosesia. Sarà d’aiuto ai ragazzi di Giancarlo Rosso per centrare la permanenza nella massima categoria dei dilettanti?

 

Questo il comunicato apparso sul sito www.albesecalcio.it

 

“L’Albese chiama a raccolta i suoi tifosi, in un momento cruciale della stagione. Dopo un’entusiasmante promozione in Serie D e una stagione tra i dilettanti caratterizzata da strepitosi alti (su tutti la vittoria, unica squadra capace di farlo negli ultimi due anni, contro quella Giana Erminio sempre più prossima alla Lega Pro) ma anche clamorosi bassi, il sodalizio del patron Franco Rava si trova oggi in dirittura d’arrivo,alle prese con uno sprint verso una salvezza che, se centrata, saprà di miracoloso. Ma per centrare la permanenza nella più importante categoria tra i dilettanti, il team di Giancarlo Rosso ha bisogno anche del supporto della tifoseria albese, che nelle restanti tre gare da disputare tra le mura amiche, è invitata ad intervenire in massa sugli spalti dello stadio di San Cassiano. Ecco quindi che per le gare del 6 aprile con il Vallèe d’Aoste, il turno infrasettimanale di giovedì 17 con il Chieri e l’ultima partita della stagione il 4 maggio con il Borgosesia i prezzi dei biglietti saranno ridotti a 8 euro (contro gli abituali 12). Un incentivo in più per accorrere numerosi allo stadio e trascinare i ragazzi biancoazzurri verso una nuova, emozionante stagione in Serie D”.

NESSUN COMMENTO