La formazione di mister Gioana cade 9-6 nello scontro diretto in casa della Poggibonsese, che quindi mantiene la seconda posizione: ai cuneesi non basta la tripletta di Granata, la doppietta di Busseti e la rete di Licciardi. Il Prato, espugnando come da copione il campo dei Blue Orange, si prende la terza piazza, approfittando anche del ko interno de I Bassotti, che rimangono così a 35 punti: i piemontesi vengono sconfitti 7-13 dall’Atlante Grosseto, in un match ricchissimo di gol.
Ai playoff, quindi, sarà Prato-Bra. A proposito di playoff, inizio con il botto per la Gem Chimica Tarantasca in C1: gli uomini di Bailo infatti conquistano tre punti nella prima giornata, superando 5-1 l’Happy Time grazie ai centri di Piazza, Gerlotto, Ferrara, Dotto e Rubino. Nel secondo turno, in programma il 26 aprile (ore 15), la Gem riceverà il Top Five Futsal.
CALCIO A 5 SERIE B – I RISULTATI DELLA 22ª GIORNATA
I BASSOTTI – ATLANTE GROSSETO 7-13
POGGIBONSESE – BRA 9-6
ISOLOTTO FIRENZE – CASTELLAMONTE 2-9
PISTOIA – LIBERTAS ASTENSE 6-3
BLUE ORANGE – PRATO 2-5
Riposa: Cus Pisa
CLASSIFICA
LIBERTAS ASTENSE 43, CALCETTO POGGIBONSESE 42, PRATO 37, BRA 37, I BASSOTTI 35, CASTELLAMONTE 32, FUTSAL PISTOIA 28, ATLANTE GROSSETO 27, CUS PISA 26, ISOLOTTO FIRENZE 9, BLUE ORANGE 0.
CALCIO A 5 – PLAYOFF SERIE C1: I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA
Gem Chimica Tarantasca – G3 Happy Time 5-1
Fenalc – Top Five Futsal 8-5
CLASSIFICA
Gem Chimica Tarantasca 3, Fenalc 3, Top Five 0, Happy Time 0.