A segno le altre due semifinaliste della scorsa stagione, l’Albese che ha battuto l’Imperiese per 11-7, e la Subalcuneo che ha superato per 11-6 la Pro Spigno. Nell’ultimo incontro in programma la Virtus Langhe espugna Madonna del Pasco con il punteggio di 11-6.
Nel prossimo fine settimana, il campionato prosegue con la seconda giornata: sabato 12 aprile alle 15 si giocano le seguenti gare Monticellese-Subalcuneo, Merlese-A.Manzo e Imperiese-Monferrina; domenica 13 aprile alle 15, invece, il programma si conclude con Virtus Langhe-Albese e Pro Spigno-Pro Paschese (turno di riposo per la Canalese).
Si ricordano anche gli appuntamenti in tv con la pallapugno: lunedì 7 aprile debutta lo “Speciale pallapugno” su Telecupole all’interno della trasmissione “Toro vs Juve” (che inizia alle ore 20,30); giovedì 10 aprile dalle ore 21, invece, su Terra Mia (in Piemonte visibile sul canale 623 ed in Liguria sul canale 667) andrà in onda una sintesi del match Canalese-Merlese (nel prossimo fine settimana, invece, le telecamere saranno a Dogliani per Virtus Langhe-Albese).
SERIE A
PRIMA GIORNATA: Canalese-Merlese 11-3; A.Manzo-Monticellese 10-11; Albese-Imperiese 11-7; Subalcuneo-Pro Spigno 11-6; Pro Paschese-Virtus Langhe 6-11. Riposa: Monferrina.