Mercoledì 9 aprile 2014 – Ore 13.15 – Mancano pochissimi giorni alla chiusura delle iscrizioni per l’11° Triathlon Città di Fossano che si svolgerà lunedì 21 aprile. Le adesioni si dovranno chiudere 10 giorni prima come dal nuovo regolamento della Federazione Italiana Triathlon e gli organizzatori consigliano di affrettarsi nel completare le adesioni ad uno dei primi triathlon italiani che assegna i punti rank nazionali.
La partenza sarà data alla eore 12.00 con il nuoto nella Piscina Comunalee gestita dalla Uisp di Bra e Vivisport Fossano di Mario De Faveri. Le distanze saranno quelle classiche della prova sprint con 750 metri di nuoto nalla piscina da 8 corsie, 22 km di ciclismo con un giro unico sino a Cervere ed ancora 5 km di podismo raggiungendo la chiesa di S. Maria a Fossano e ritorno alla Piscina Comunale. Il montepremi sarà in denaro e premi tecnici, per i premi in denaro saranno rispettati i regolamenti federali. Il cronometraggio sarà elettronico e saranno presenti i Giudici dell FITRI. Si ringrazia la presenza della Protezione Civile, della Croce Bianca e della Polizia del Fossanese.
La manifestazione è Patrocinata dalla Città di Fossano. Saranno presenti al Triathlon di Fossano la Fondazione e la Cassa di Risparmio di Fossano, Mizuno, Caseificio Valle Stura, acqua birra e bibite Lurisia, Penta Power, Selle San Marco, Fruttero Sport, Ford Azzurra, Ovostura, Sport & Promo, C’è Bassetti Cuneo ed Esi Multicomplex sport. Le iscrizioni si potranno effettuare seguendo le indicazioni dal sito www.italiatriathlon.it, la mail è [email protected] ed il telefono è 3356355737.
SCADENZA ISCRIZIONI:
– per la gara SPRINT iscrizioni entro l’11 aprile