Home Idea News Attualità Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato: sale...

Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato: sale l’attesa per il riconoscimento dell’Unesco

0
592

Nella seduta del 31 marzo approvato il bilancio 2013

Giovedì 10 aprile – 15.00

Il 31 marzo si è tenuta l’Assemblea annuale della “Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato” presso i nuovi locali della sede di Paizza Alfieri n. 30 al primo piano della Prefettura di Asti.

L’Assemblea è stata convocata per l’approvazione del Bilancio 2013 che è stato approvato all’unanimità come il punto relativo alla ratifica delle modifiche statutarie approvate precedentemente in Consiglio di Amministrazione (20/03/2014) che hanno previsto anche l’implementazione della struttura operativa dell’Associazione con la nomina del direttore nella persona del dottor Roberto Cerrato, il quale a inizio marzo aveva lasciato la presidenza del sodalizio per il proficuo e professionale lavoro svolto a livello locale e soprattutto di rete internazionale per la promozione del progetto di candidatura in accordo per la turnazione prevista dall’Atto Costitutivo in data 10 gennaio 2011.

 

A seguito di tali modifiche la presidenza è toccata al dottor Gianfranco Comaschi (AL) , la Vice Presidenza alla dottoressa Annalisa Conti (AT), per la Provincia di Cuneo l’avvicendamento che ha fatto entrare in Consiglio di Amministrazione l’Avv. Giuseppe Rossetto (CN), e la Regione Piemonte la conferma dell’ass. Regionale dott.ssa Giovanna Quaglia, i quali rimarranno in carica 4 anni.
Nel corso della Assemblea e’ stato anche propogato di un anno l’incarico gratuito del Revisore dei Conti Rag. Alfredo Poletti che è stato pubblicamente ringraziato per l’ottimo lavoro svolto.

 

Sale intanto l’attesa nei territori per il giudizio che giungerà in giugno con il Comitato Mondiale Unesco di Doha in Qatar.

 

cs

NESSUN COMMENTO