Home Idea Sport Altri sport Fantastico team Fit Fight alla Warrior Race di Alassio

Fantastico team Fit Fight alla Warrior Race di Alassio

0
445

Sabato 12 aprile 2014 – Ore 10.00 – Si è svolta ad Alassio la prima, delle 4 competizioni Nazionali ad Ostacoli, che prende il nome di Warrior Race dove il team Fit Fight, capitanato da Bruno Manca, guadagna il 15° posto su 30 team partecipanti.

 

La squadra composta da Bruno Manca, Antony Cavalera, Stefano Zangarini, Sercis Andrea, Tony Cavalera, Barbara Bellino, Concetta Spatola, Giovanni Cuccaro, Villari Roberta, Giulia Bertone, Alice Beccaria, Alessandro Tallone, Stefano Milanesio, Sara Manna, Polito Alessio, Andrea Mercurio, Bressi Davide, Dutto Enrico e Massimiliano Poma, riesce a portare a termine tutta la competizione sviluppata su 7 km di percorso e 15 ostacoli stile “militare” tipo trincee, muro del pianto, arrampicata alla corda di 5m, mare di corde, corsa sugli scogli…ecc.

Fantastica la prestazione di tutti gli atleti che, anche se affaticati, sporchi di sabbia e fango, ha ottenuto un ottimo risultato.

 

La prossima fase del Warrior Race si svolgerà sul lago di Garda, ma purtroppo a causa di altre manifestazioni in programma, il team dovrà rinunciare per essere poi operativo il 14 giugno, allo Spartan Race Reebok a Milano presso il castello Sforzesco.

 

La preparazione per il 14 si farà presso la tribù in movimento con il lavoro specifico del Lunedì alle 20,00 con il Cross Training diretto da Bruno e il Funtional Training del giovedì sempre alle 20.00 fatto da Luca.

NESSUN COMMENTO