Venerdì 11 aprile 2014 – Ore 14.22 – Tantissime le convocazioni giunte dalla Federazione Italiana Pallavolo e rivolte ai tesserati di Piemonte Volley. I più giovani, nati negli anni 1999 e 2000 saranno impegnati martedì 15 e mercoledì 16 con la Selezione Provinciale e saranno coordinati dai tecnici Macagno, Bovolo e Baiocco.
Gli atleti della Bre Lannutti Calcom che parteciperanno a tali sedute di allenamento, volte ad individuare il gruppo che parteciperà al Trofeo delle Province, sono: Daniele Caranzano, Stefano Saretto, Lorenzo Balocco, Roberto Bruno, Kristian Gamba, Raffaele Ceretto e Matteo Broiera.
I ragazzi del 1998 hanno ricevuto la convocazione per tre appuntamenti con la Selezione Regionale, che avranno luogo a Cuneo e a Torino, dal 17 aprile al 1° maggio. Gli atleti tesserati Piemonte Volley che saranno impegnati negli allenamenti tenuti da Monica Cresta e Mauro Rizzo sono: Pierpaolo D’Odorico, Jacopo Fantini, Francesco Giordana, Luca Gunetto, Luca Martina, Matteo Repetto e Fabio Rinaldi.
Soddisfazione in casa cuneese poi per gli inviti da parte della Federazione per la partecipazione agli Stage di Selezione Nazionale. Lorenzo Mariotti vestirà la maglia azzurra durante il Torneo Bussinello che si svolgerà dal 17 al 19 aprile a Modena. La Pasqua sarà festeggiata sotto rete da Pierpaolo D’Odorico, Flavio Amouah e Jacopo Fantini che dal 18 al 21 disputeranno il Torneo Internazionale Cornacchia a Pordenone, in rappresentanza dell’Italia.