Sciopero dei treni: pesanti disagi sulla Torino-Cuneo – FOTOGALLERY

0
770

Sciopero 11 aprile 2014 LingottoLa protesta dei sindacati si è fermata alle 17. Carrozze (e banchine) affollatissime, difficoltà a salire e scendere dai treni

Venerdì 11 aprile – 18.15

Lo sciopero proclamato dalle sigle Fit-Cisl, Ugl Trasporti e Or.Sa per oggi, venerdì 11 aprile ha provocato la cancellazione – secondo i primi dati sindacali – del 90% dei treni regionali. La protesta dei lavoratori si è fermata alle 17 ma dalle immagini che giungono da Torino, gli effetti non sembrano essere cessati.

In particolare per ciò che riguarda i viaggiatori che devono tornare in provincia di Cuneo: quasi proibitive, le condizioni di viaggio sul Regionale Veloce 10123 (Torino P.ta Nuova- Cuneo), con carrozze strapiene, caldo insopportabile e difficoltà a salire e scendere.

 

Le immagini che proponiamo nella breve fotogallery arrivano invece da Stazione Lingotto, in cui era atteso il sfm4 4411 delle 17.39, proveniente da Torino Stura e diretto a Bra: il treno è partito alle 18.02 e si prevede un ritardo superiore ai 40 minuti. Facile prevedere, anche in questo caso, un viaggio particolarmente problematico, oltre al disagio provocato dal forte ritardo.

E’ dura essere un pendolare.

 

Leggi anche:

Treni, confermato per venerdì 11 aprile lo sciopero regionale di 8 ore di Cisl-Ugl-Orsa

“Pendolari United” sfida Trenitalia: o la Cuneo-Torino migliora oppure…

 

Redazione

 

{gallery}Sciopero11aprile{/gallery}