Carlo Alberto, com’è andato il vostro intervento ad Alba? Siete soddisfatti dell’affluenza di pubblico?
“Il Piemonte è ormai un appuntamento fisso nei seminari di ActivTrades, anche perché c’è un forte interesse verso i prodotti finanziari offerti dal settore. Siamo soddisfatti dell’affluenza: ad Alba sono intervenute 50 persone mentre all’evento di Torino sono state superate le 130 unità”.
Spiegaci meglio qual è il servizio che offre ActiveTrades..
“ActivTrades è un broker operativo sui mercati valutari, ma non solo. Offre delle innovative piattaforme che permettono ai trader privati di negoziare valute, indici finanziari, materie prime e tassi di interesse. Di fatto, tramite ActivTrades, è possibile investire sull’apprezzamento del dollaro come anche puntare sulla ripresa delle quotazioni dell’oro, o negoziare le azioni del Dax tedesco tramite Cfd”.
Si parla molto della crisi generale del sistema economico: secondo te qual è il miglior modo per uscirne?
“I dati macroeconomici degli ultimi mesi lasciano finalmente ipotizzare una lenta ripresa anche da parte dell’Italia. La speranza è ovviamente quella che il recupero delle borse possa avere ripercussioni positive sull’economia reale. Per gli investitori è importante conoscere quelle che sono le migliori opportunità di investimento per proteggere i loro risparmi”.
Quali sono le prossime tappe in Italia di ActivTrades?
“Il Trading Tour di ActivTrades prosegue con numerose altre tappe in Italia. Abbiamo una sede a Milano, importante punto di incontro con i clienti, ma offriamo questa serie di eventi sul territorio per garantire a tutti la possibilità di accedere a seminari qualificati con i professionisti del trading online”.
Per ulteriori informazioni per prendere contatti con ActiveTrades è possibile usufruire del portale web www.activtrades.it.
Andrea Rubiolo