Per Giulia una conferma dell’ottimo percorso agonistico intrapreso nelle ultime stagioni, che l’hanno vista primeggiare ai tricolori per due anni consecutivi e partecipare, in rappresentanza della nazionale italiana, prima ai mondiali di Parigi (2012) e poi ai campionati europei di Helsingborg, in Svezia (2013).
Entusiasmo nell’entourage della campionessa cheraschese, già concentrata sulla seconda gara che si terrà a Sacconago il prossimo 26-27 aprile.
“Dopo i bei risultati ottenuti nelle due ultime stagioni – riferisce Giulia – era importante ricominciare con il giusto slancio questa nuova stagione; la speranza è di confermare questa prestazione anche nelle prossime gare, in modo da poter nuovamente difendere i colori della nazionale ai campionati mondiali di Nottingham, in Inghilterra, il prossimo mese di agosto”.
Raggianti anche lo staff tecnico (Scotti, Novello e Savina) e la presidente del Twirling Cherasco, Anna Rabezzana: oltre al primo posto individuale, la Società cheraschese è stata anche premiata, per mano del presidente federale Ferraresi, come miglior società in campo.