Avversario di turno una rappresentativa forte, vera sorpresa del girone A, classificatasi al secondo posto con 5 punti, a due lunghezze dall’imprendibile Toscana e davanti alla “testa di serie” Veneto. Score di due pareggi a reti bianche e di un netto 4-0 contro la Liguria per la compagine di mister Marino, nelle cui fila spicca la qualità di Taddeo, centrocampista con un passato in serie A, e la tecnica delle sorelle Ciccarelli.
Il Piemonte dovrà essere bravo a sfruttare la forza delle sue interpreti, cercando di valorizzare al meglio un reparto offensivo dimostratosi straordinario nella prima partita, vinta 7-0 contro le padrone di casa friulane. Nella seconda uscita è arrivato poi un pari contro l’acerrima rivale Lazio. Di certo, due ottimi risultati, che lasciano ben sperare. Tutto il Piemonte, per l’ennesimo anno consecutivo, si affida alle sue ragazze per sognare in grande.
RICORDIAMO CHE IDEAWEBTV.IT SEGUIRA’ LA SFIDA CAMPANIA-PIEMONTE VDA CON LA CONSUETA DIRETTA TESTUALE A PARTIRE DALLE ORE 15.45 CIRCA. A SEGUIRE I CONSUETI APPROFONDIMENTI E LE INTERVISTE ALLE PROTAGONISTE.
Carlo Cerutti