Roberto Russo, assessore provinciale con delega allo Sport: “La splendida area sportiva braidese si dimostra così ancora una volta capace di ospitare eventi sportivi di enorme rilievo”
Venerdì 18 aprile – 13.15
“Un’altra grande opportunità per i giovani atleti del cuneese, nei mesi di giugno e luglio i tecnici di una delle più prestigiose società di calcio al mondo, il Real Madrid saranno a Bra ad istruire i ragazzi della nostra provincia. La splendida area sportiva braidese si dimostra così ancora una volta capace di ospitare eventi sportivi di enorme rilievo“.
Roberto Russo, assessore provinciale, commenta così la notizia diffusa ieri e prontamente rilanciata anche dalla nostra redazione sportiva, del campus estivo organizzato nella città della Zizzola da una delle società più blasonate della storia del calcio, ovvero il Real Madrid. “A noi amministratori – conclude Russo – il compito di coinvolgere nei prossimi giorni tutte le società di calcio del nostro territorio. Insieme all’assessore allo sport del comune di Bra Massimo Borrelli organizzerò a breve un incontro in provincia con tutti i responsabili e tecnici delle varie società”.
Leggi anche:
Calcio: il Real Madrid sbarca a Bra con un campus estivo
Redazione