Home Idea Sport Altri sport Tennis: il County Club Cuneo pronto per la Serie B Femminile

Tennis: il County Club Cuneo pronto per la Serie B Femminile

0
383

Lunedì 21 aprile 2014 – Ore 11.55 – Con il mese di aprile ripartono anche i tornei a squadre. Il Country Club Cuneo anche quest’anno come punta di diamante avrà la partecipazione di una squadra femminile in serie B (l’unica in provincia di Cuneo).

La serie B femminile Nazionale partirà domenica 27 aprile e vedrà nel 3°girone, quello del Country, squadre di tutta Italia: TC Napoli, TC Ambrosiano Milano, AT Verona, TC Pegli GE, Circolo del Tennis Firenze e Virtus TC Vittoria (RG). Un girone molto impegnativo anche a livello di trasferte, quello che dovranno affrontare le cuneesi, guidate come sempre dalla direzione tecnica del maestro Moreno Baccanelli.

 

Il Country schiererà Carlotta Ripa (2.4), Anna Agamennone (2.5), Francesca Gariglio (2.5), Sveva Mazzari (2.5), Marie Temin (2.5), Elisa Brignone (3.2).
Primo impegno domenica 27 con la lunga trasferta in Sicilia, a Ragusa, mentre la domenica successiva, il 4 maggio alle ore 10, esordio casalingo sui campi di viale Angeli 77 contro le genovesi del TC Pegli.

 

(a.w.)

NESSUN COMMENTO