Home Idea Sport Altri sport “Giocosport” e “Sport Day”, il Comune di Cuneo a caccia di sponsor

“Giocosport” e “Sport Day”, il Comune di Cuneo a caccia di sponsor

0
305

Martedì 22 aprile 2014 – Ore 14.15 – Il Comune di Cuneo intende ricercare, mediante procedura ad evidenza pubblica, soggetti esterni all’amministrazione comunale, enti, organismi e soggetti pubblici o privati (persone fisiche o giuridiche, comprese le associazioni, amministrazioni di condominio, singoli cittadini) anche in forma associata, che intendano proporsi come sponsor o come partner del Comune per le iniziative “Giocosport” e “SportDay” che si terranno nei mesi di maggio e giugno.

 

 

“Giocosport” è una manifestazione dedicata agli alunni delle quinte elementari cittadine, che si svolgerà il 23 maggio 2014 a Cuneo presso il Campo d’Atletica “W. Merlo” (oppure presso il Palazzo dello Sport, in caso di maltempo) dove le classi saranno impegnate in giochi, staffette e competizioni, attività ludico-sportive appositamente studiate per “mettere alla prova” le capacità motorie acquisite dai ragazzi nel corso del ciclo di studi elementare. I partecipanti alla giornata (bambini, insegnanti, genitori e staff) sono circa 500. Il Comune può contare sul supporto del CONI e dei ragazzi del Liceo dello Sport.

 

“SportDay” rappresenta un’importante vetrina offerta alle Società Sportive per presentare le attività svolte ed è organizzata di concerto col CONI Provinciale e la Provincia di Cuneo. A inizio giugno Piazza Galimberti si trasformerà per una domenica in una palestra all’aperto, con stand, dimostrazioni e l’opportunità di provare oltre 30 discipline sportive presenti. In ciascuna edizione si contano oltre 10.000 passaggi agli stand per provare gli sport proposti; i bambini partecipanti ricevono la maglietta dell’evento e premi ad estrazione. Vengono premiati anche gli Istituti scolastici che partecipano col maggior numero di alunni, attraverso la fornitura di materiale sportivo da utilizzare in palestra per le lezioni di educazione fisica.

 

Le istanze di sponsorizzazione, redatte in lingua italiana utilizzando il modello predisposto dal Comune di Cuneo, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 30 aprile 2014.
Il modello “Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni per le manifestazioni “Giocosport” e “SportDay” edizione 2014” si può trovare sul sito del Comune di Cuneo all’indirizzo http://www.comune.cuneo.gov.it/contratti-e-personale/contratti-e-appalti/bandi-e-gare-di-appalto/anno-2014.html al numero progressivo 361.

NESSUN COMMENTO