Cherasco: Bogetti ripresenta la propria candidatura a sindaco

0
315

Claudio Bogetti“Insieme per la tua Cherasco” si presenterà alla stampa e ai cittadini martedì 29 aprile

Giovedì 24 aprile – 10.15

Claudio Bogetti, sindaco uscente, si ripresenta alla prossime amministrative del 25 maggio, capolista di “Insieme per la tua Cherasco”, una compagine che vuole unire le forze positive della città per continuare un percorso intrapreso in questi anni al fine di garantire a Cherasco un’Amministrazione che pone al centro il bene della città e la sua crescita, superando divisioni politiche e partitiche.

Si tratta di una lista civica che vede al suo interno volti nuovi come Elisa Bottero, Agnese Dogliani, Luca Gazzera, Enrico Marengo, Angela Prestianni e Alberto Scarzello e amministratori con esperienza come gli assessori uscenti Sergio Barbero, Carlo Davico, Massimo Rosso accanto ai consiglieri Pino Bonura, Marella Fumero, Renzo Lamberti.

 

I candidati, il programma elettorale e le motivazioni che hanno spinto il primo cittadino uscente a ripresentarsi saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 29 aprile alle 18 nella sede della lista in via Mantica, 1. Sarà occasione per i giornalisti di conoscere i candidati, le loro motivazioni ed il programma con cui “Insieme per la tua Cherasco” propone ai cittadini.

 

cs