La Commissione elettorale si riunisce il 5 maggio per individuare nell’Albo degli scrutatori i componenti dei seggi elettorali per l’imminente Election day
Giovedì 24 aprile – 17.30
Si riunirà lunedì 5 maggio la Commissione elettorale comunale per individuare gli scrutatori che faranno parte dei 28 seggi elettorali del Comune di Bra per l’”Election day” di domenica 25 maggio quando, come noto, si voterà per l’elezione dei membri del Parlamento europeo, per quella del Consiglio regionale e del Presidente della Giunta regionale, nonché per il rinnovo del Consiglio comunale e del Sindaco di Bra.
Secondo la normativa in materia, la Commissione individuerà i prescelti traendoli dall’Albo degli scrutatori, cui bisognava iscriversi dal 1 al 30 novembre dell’anno scorso, come ampiamente pubblicizzato in quell’occasione. Come da prassi instaurata negli ultimi anni, la Commissione cercherà di dare la priorità, nella scelta suddetta, ai cittadini iscritti nel suddetto Albo che, oltre ad essere disponibili, siano studenti e/o versino in stato di disoccupazione o in situazione economica disagiata.
A tal fine si invitano esclusivamente gli iscritti all’Albo degli scrutatori che fossero interessati, a segnalare, qualora non l’avessero già fatto, la propria disponibilità all’Ufficio Elettorale entro il 4 maggio 2014, di persona in orario d’ufficio o via mail (elettorale@comune.bra.cn.it), se del caso evidenziando il proprio stato di studenti, di disoccupati o di indigenti.
La riunione della Commissione inizierà alle ore 9,00 presso l’Ufficio Elettorale al primo piano di via Barbacana n. 6; la seduta è pubblica.
cs