Alla gara erano presenti, nella categoria PRO, anche tutti i migliori conduttori francesi che prendono parte al Campionato del Mondo Supermoto.
Kevin nelle prove ufficiali ha staccato il miglior tempo della categoria Prestige ed il settimo della PRO poi, in gara uno, ha conquistato la holeshot prendendo il comando e mantenendolo fino sotto alla bandiera a scacchi, staccando di ben sette secondi il secondo classificato.
Al secondo via il giovane francese si è presentato nuovamente in prima posizione alla prima curva ma nel tratto sterrato gli si è spenta la moto e quando è riuscito a riavviarla era addirittura in ventiquattresima posizione.
Kevin non si è però perduto d’animo ed ha iniziato una furiosa rimonta, risalendo sino alla sesta posizione. La classifica assoluta di giornata è andata a Jean Michel Grange ma il portacolori del Moto Club Drivers Cuneo, grazie alla vittoria conquistata nella prima manche, alla regola che prevede l’assegnazione di 25 punti a chi stacca la pole position ed al sesto posto conquistato nella seconda frazione di gara, è riuscito a salire sul secondo gradino del podio.
Dario Malabocchia