I primi 30 minuti passano e si va negli spogliatoi a reti inviolate. La ripresa vede Ferrara e compagni con la voglia di portare a casa il risultato e nei primi dodici di gioco ci pensano prima Tranchero, poi capitan Ferrara ed infine bomber Piazza a mettere al sicuro il risultato. 3 a 0 che ipoteca i tre punti ma con un Top Five che ci crede e spinge, un paio di interventi di Zamburlin (premiato a fine partita dal candidato Sindaco di Fossano Antonio Vallauri per l’ ottima prestazione con la maglia della Nazionale F.I.F.S.) e un palo di Piazza sono le occasioni più emozionanti prima che lo stesso Piazza, non vedendosi assegnata una rimessa laterale, venisse espulso dal direttore di gara per qualche presunta qualche parola di troppo. Al triplice fischio al posto della gioia per aver mantenuto la testa della classifica c’è solo tanto nervosismo e rabbia per questo finale di partita.
Dunque, la prossima settimana si giocherà il tutto per tutto contro il forte Fenalc dove l’unico risultato possibile è la VITTORIA visto che i torinesi hanno battuto il G3 Happy Time. “Di oggi non vogliamo parlare più di tanto, chi era presente ha visto tutto – esordisce il ds Rocca – Sabato prossimo sarà battaglia tra due formazioni che ambiscono al passaggio di categoria….. daremo il 100% e ancor di più…… ci aspettiamo il pubblico delle grandissime occasioni.”
Prossimo appuntamento per tifosi, amici, simpatizzanti e amanti del bel calcio 5 piemontese è SABTO 3 MAGGIO alle ore 15 nella Palestra dei Salesiani con l’attesissimo scontro GEM CHIMICA – Fenalc.
Gem Chimica: Zamburlin, Tranchero, Barolo, Rubino, Ferrara, Rinero, Foggetti, Maher, Gerlotto, Piazza, Dotto, Oliva
Reti: Gem: Gerlotto (1), Piazza(1), Ferrara (1)
G.O.
Nella foto la premiazioni di Vallauri al n.1 Zamburlin