Occhio alle truffe: falsi tecnici Tecnoedil in azione

0
555

truffa-porta-a-portaLa società Egea ricorda ai clienti che i tecnici specializzati sono muniti di apposito tesserino di riconoscimento ed utilizzano esclusivamente automezzi aziendali, caratterizzati dai loghi identificativi del Gruppo Egea

Lunedì 28 aprile – 15.00

Il Gruppo Egea comunica che si sono riproposti di recente spiacevoli episodi in cui persone si identificano come tecnici della società di gestione Tecnoedil Spa, facente capo alla multiutility Egea Spa di Alba, operante nei settori di energia elettrica e gas, teleriscaldamento, rinnovabili, igiene urbana e servizio idrico integrato.

I sedicenti tecnici chiedono di poter accedere agli impianti domestici per effettuare, tra gli altri, verifiche di lettura e controlli in merito alla qualità dell’acqua dei clienti del servizio idrico.
Gli operatori addetti e i tecnici specializzati della Tecnoedil sono muniti di apposito tesserino di riconoscimento ed utilizzano esclusivamente automezzi aziendali, caratterizzati dai loghi identificativi del Gruppo Egea.

 

Si diffida chiunque ad utilizzare per fini non legittimi e leciti il nome di Tecnoedil Spa, presentandosi come addetto; in tal caso la società si premunirà di agire per vie legali, in caso di episodi che possono presentare elementi di illegalità a danno dei clienti.

 

Per ogni necessità e comunicazione il Gruppo Egea è a disposizione di clienti e cittadini: potete comunicare con noi attraverso la rete di 14 sportelli dislocati tra Piemonte e Lombardia, tramite il call center al numero 0173.441155 o sul sito www.egea.it nella sezione “Contatti”.

 

Redazione