Iscrizioni aperte. Le audizioni che garantiranno l’accesso alla finale saranno mercoledì 7 e 14 maggio. La finale è prevista per l’11 giugno a Mondovì
Martedì 29 aprile – 12.45
Ritorna uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate monregalese, o meglio…bredolese! L’associazione “La Coccinella e il Gufo” di Mondovì e la Consulta Giovanile del Comune di Mondovì ripropongono il Festival Bredolese, festival della canzone nato nel rione Breo, con qualche piccola novità.
Le categorie in gara saranno 3: Junior (dai 5 agli 11 anni), Senior (dai 12 anni in su, senza limiti di età) e gruppi vocali (gruppi vocali senza limiti di età, con un massimo di cinque componenti).
Tutti coloro che hanno la passione per il canto e vogliono mettersi in gioco, sono invitati a iscriversi. Dopo le audizioni, i tre vocal coaches aiuteranno i finalisti con le prove in vista della serata finale dell’11 giugno.
Le iscrizioni sono aperte: mercoledì 7 e mercoledì 14 maggioalle ore 20,30 ci saranno le audizioni, a cui tutti sono invitati a partecipare! Si svolgeranno presso il salone Mons. Griseri a Mondovì, nel rione Breo, in Largo Mons. Roatta /Via Cigna e garantiranno l’accesso alla finale.
Che cosa fare per le audizioni? Nulla! Portare soltanto la propria voce, arma con cui bisognerà colpire i giudici, proponendo parte di un brano o un brano intero a cappella senza basi e senza strumenti.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a “La Coccinella e il Gufo” in via Cigna 9, o alla Consulta giovanile di Mondovì.
Potete chiamare Simone (328-5659433) o Jessica (338-2883295).
cs