Home Idea Sport Motori Enduro: Davide Soreca sempre in testa al campionato

Enduro: Davide Soreca sempre in testa al campionato

0
292

Venerdì 2 maggio 2014 – Ore 15.40 – Carico per i positivi risultati ottenuti sia nel mondiale che nelle prima prova del campionato italiano under 23, Davide Soreca, del Team Motocross Marketing Boano Junior, si è presentato in Sardegna motivato a fare bene anche in questo Campionato, consapevole del potenziale dei suoi avversari.

 

 

In entrambe le giornate è stata una grande lotta tra i tre protagonisti della classe, che si sono alternati alla testa della gara per tutta la giornata. Il sabato con una grande prova finale Davide è riuscito a vincere su Pellegrinelli.
Inverso il risultato di domenica, dove Davide è stato più in difficoltà, specialmente nella prova estrema, dovendo così arrendersi al suo avversario.
Il primo e secondo posto gli hanno comunque dato la leadership in questo Campionato.

 

“E’ stata un’altra gara positiva – ha commentato Davide Soreca -. La prova estrema era difficile e non riuscivo ad essere veloce. Sabato alla fine sono riuscito a vincere ma domenica, anche a causa di un paio di cadute, ho chiuso al secondo posto. Sono comunque contento perché questo risultato mi porta ad essere leader in Campionato.
Tra due week end ci sarà il G.P. di Grecia, dove darò il massimo per portare a casa altri due risultati positivi”.

 

Chicco: “Anche questo week end Davide si è difeso bene. Non è stato facile perché la prova estrema era impegnativa e per lui, che come me, è di “gamba corta”, quando ci sono queste tipo di speciali, le cose si complicano. Adesso è in testa a tutti i tutti e tre i Campionati, Under 23, Assoluti e Mondiale ma bisogna
mantenere lucidità e calma perché siamo solo all’inizio”.

 

Diemme

NESSUN COMMENTO