Volley – Lannutti lascia, il Comune di Cuneo: “Ne prendiamo atto. Chiameremo a raccolta le migliori forze del territorio”

0
477

Venerdì 2 maggio 2014 – Ore 20.56 – Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota del Comune di Cuneo sulle dimissioni di Valter Lannutti dalla Presidenza di Piemonte Volley: «Prendiamo atto della decisione di Valter Lannutti di rimettere il mandato di Presidente della società Piemonte Volley, di cui è il maggiore azionista.

Nel rilevare che questa decisione viene comunicata a pochi giorni dal termine dell’iscrizione al campionato 2014/15, complicando i futuri percorsi operativi, cogliamo l’occasione per ringraziarlo per il lavoro svolto ed i risultati sportivi raggiunti.
Il Comune di Cuneo ha da sempre sostenuto la pallavolo di vertice, patrimonio della nostra comunità, mettendo a disposizione della società uno dei palazzetti dello sport fra i più apprezzati d’Italia e riconoscendo l’importanza che la squadra ha avuto nel promuovere l’immagine della città.
Continueremo a fare la nostra parte, se pur in un contesto temporale difficile, accollandoci il compito di chiamare a raccolta, da subito, le forze migliori del territorio, affinché la pallavolo cuneese possa proseguire il percorso iniziato quasi 60 anni fa.»