Tre feriti in un tamponamento a catena a Bra

0
305

Investito un pedone in via Umberto

Martedì 6 maggio – 18.30

E’ di tre feriti, fortunatamente in modo non grave, il bilancio di un tamponamento  a catena accaduto a Bra questa mattina, martedì 6 maggio 2014, in via Piumati, dove si sono scontrate una Ford Fiesta, una Fiat Punto ed una Toyota Yaris.

I conducenti dei veicoli sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito da due ambulanze della Croce rossa. Sul posto intervenuta la pattuglia del pronto intervento della polizia municipale di Bra per compiere i rilievi ed accertare le responsabilità. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per circa un ora.

 


Guarirà in venti giorni il pedone investito, invece, ieri mattina, lunedì 5 maggio, in via Umberto I, nei pressi di piazza Carlo Alberto. La donna, sessantenne braidese, stava attraversando la strada al di fuori delle strisce pedonali ed è stata urtata dalla Peugeot 307 condotta da un trentenne braidese. La donna è stata immediatamente soccorsa da un agente della polizia municipale che stava effettuando un servizio di vigilanza della zona centrale. Intervenuta, anche in questo caso, la pattuglia del pronto intervento per compiere i rilievi e accertare le responsabilità, oltre all’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare la donna in ospedale. (Polizia municipale di Bra)