Home Idea Sport Motori Campionato Italiano Motorally: Matteo Graziani sul podio a Norcia

Campionato Italiano Motorally: Matteo Graziani sul podio a Norcia

0
309

Mercoledì 28 maggio 2014 – Ore 13.11 – La cittadina umbra di Norcia ha ospitato la quarta prova del Campionato Italiano Motorally. Gli oltre 200 piloti al via hanno potuto ammirare le splendida e verdissima Umbria attraverso i percorsi tracciati dall’esperto Luca Tassi.

Due le prove speciali in programma, una più lenta ed una veloce, di oltre 35 km. di lunghezza. Nella classe 500 Matteo Graziani, pilota del Team Beta Boano – Graziani Rally Sport è riuscito a centrare l’ennesimo podio, dopo aver vinto lo scorso week end nel Campionato Italiano enduro Major.
Ecco le parole di Matteo Graziani: “E’ stata una gara con speciali molto veloci e poco navigate. Mi difendo meglio quando c’è più navigazione ed è più guidato. Sono comunque contento per aver centrato un altro podio”.
Per Stefano Fasani, altro pilota del Team, vi è stato un quattordicesimo posto nella 450, che gli vale due punti in Campionato. Stefano è ancora alla ricerca del migliore feeling dopo l’infortunio patito lo scorso anno.
“Nella prima speciale non sono riuscito a trovare il giusto ritmo – ha riferito Stefano Fasani – e non sono andato bene. Meglio nella seconda, nella quale ero più caldo, ma non sono riuscito a recuperare molto. Bella gara e posti fantastici”.

 

Diemme

NESSUN COMMENTO