Seconda Categoria: Costigliolese, esonero per mister Giorgio Aimar

0
488

Mercoledì 28 maggio 2014 – Ore 18.50 – Dopo oltre un decennio, a Costigliole Saluzzo si cambia: Giorgio Aimar non è più l’allenatore della Costigliolese. L’annuncio è stato dato dal club, militante in Seconda Categoria, tramite questa nota stampa che abbiamo ricevuto poco fa:

 

La società Asd Costigliolese 2010 comunica che a partire dalla prossima stagione calcistica 2014-2015 il mister non sarà più Giorgio Aimar. La decisione del cambio di gestione tecnica è stata molto sofferta in quanto Giorgio prima ancora di essere stato il mister è un amico al quale bisogna dare atto di grandissimi meriti. Innanzitutto grazie ai suoi 13 anni di attività ha permesso che la realtà del calcio a Costigliole non morisse, in primis nel 2010 quando si impegnò personalmente nella ricostruzione societaria con la nascita della nuova Asd Costigliolese 2010. Inoltre il nostro ringraziamento va per la passione ed il tempo che ha dedicato per Costigliole e per le capacità di gestione dello spogliatoio che sicuramente sono merito di invidia per molte delle società limitrofe.
Pur avendo ben chiare tutte queste motivazioni però, abbiamo voluto fare questa rivoluzione perché ci sembrava opportuno dopo tanti anni un rinnovamento che potesse portare nuove motivazioni alla squadra e all’ambiente.
Oltre a mister Aimar è doveroso un caloroso ringraziamento anche ai suoi validi collaboratori, ovvero Andrea Bianco e Claudio Moro.

Asd Costigliolese 2010
Enrico Beoletto
Walter Cavaglià

Marco Civalleri

 

 

Ancora da definire ed annunciare il nome del nuovo mister che, presumibilmente, verrà comunicato nei prossimi gironi.