36 piante sul balcone di casa
Giovedì 29 maggio – 11.15
La sfrontatezza ha indotto una giovane coppia di Fossano a credere che la loro coltivazione di marjiuana passasse inosservata proprio perché fatta di fronte alla caserma dei Carabinieri.
Tuttavia tale insolito metodo non è passato inosservato ai militari fossanesi che hanno denunciato la coppia per coltivazione abusiva di sostanze stupefacenti. A finire nei guai sono stati un ragazzo ed una ragazza conviventi rispettivamente di anni 36 e 48 entrambi fossanesi, i quali sul balcone della loro abitazione, confuse tra altri vasi di fiori e pomodori avevano piantato 36 piante di marijuana. Ad attirare l’attenzione dei militari è stato il fatto che il balcone della coppia era proprio di fronte alla caserma della Compagnia Carabinieri e bastava affacciarsi dalla centrale operativa per vedere chiaramente l’insolita coltivazione.
I militari del NOR l’altro ieri hanno proceduto ad una perquisizione nell’abitazione della coppia in cui hanno appunto trovato le trentasei piante di marijuana che sono state sequestrate. La coppia è stata quindi denunciata per coltivazione abusiva di sostanze stupefacenti e rischia ora una pena severa.
Redazione
(Immagine di repertorio)