Equitazione: Argento per il Team Malabaila ai Campionati Regionali

0
767

Mercoledì 4 giugno, ore 16.21 – E’ un risultato di grande prestigio quello che è stato centrato nel Campionati Reginali di Equitazione disputatisi ieri a Tortona dal Team Malabaila 3 di Canale.

La squadra roerina capitanata da Roberto Rinaldi e composta da: Michela Rossotti, Sofia Rinaldi, Maria Paola Urgesi e Adriano Prisco al termine di un barrage combattuto fino all’ultimo salto ha centrato infatti la medaglia d’argento. La vittoria è  andata alla rappresentativa del Mustang – capo Equipe Alessandra Vironda, composta da : Elisabetta Asero, Maria Luisa Miaja, Virginia Biffignandi e Riccardo Senziani ;mentre il bronzo è andato alla Ghiandaia 1, capo equipe Fabrizio Ambrosetti, fomata da Alessandra Maria Guidi, Carlotta Brianzoni, Melissa Ambrosetti e Fabrizio Ambrosetti. Si sono qualificate per la seconda manches, classificandosi al quarto posto: I Pioppi 1 (Luca Fontanella) con Cristina Novella Beata, Denny Aimino, Carolina Braga e Giorgia Perazzolo; quinto posto per La Scuderia 1 (Claudio Falco) composta da Vittoria Vignale, Francesco Nardi, Arianna Chiopris e Jenny Sofia Hellstrom; al sesto posto la Porcellana (Francesco Ferrero) con Alessandro Ferrero, Raffaella Priore, Federico Viviani e Greta Ferrante; alla settima posizione la rappresentativa della Saluzzese (Antonella Tiengo) composta da Anastasia, Teresa e Francesco Bianco. Un buon risultato per il team roerino capitanato da  Roberto Rinaldi e formato da Sofia Rinaldi, Ludovica Careglio Alexandra Blinova e Giulia Ferrero è giunto anche nel Trofeo Pony, con un terzo posto alle spalle della Ghiandaia e de Il Torrione. Malabaila ha conquistato anche un quarto posto con  Elisabetta Careglio, Giulia Pisapia, Lidia Blinova e Danping Brovia. 

Tangibile la soddisfazione nel team roerino per i risultati ottenuti “Siamo estremamente orgogliosi per quanto fatto oggi – afferma il presidente del sodalizio canalese Piero Bracco – vorrei ringraziare tutti i ragazi che con impegno e passione hanno lavorato per centrare un risultato prestigioso per la nostra squadra, e tutti i tecnici che li hanno seguiti al meglio e li hanno accompagnati verso queste medaglie”