Home Calcio Seconda Categoria Ufficiale: il Caraglio resta in Seconda Categoria! Panchina a José Veneri

Ufficiale: il Caraglio resta in Seconda Categoria! Panchina a José Veneri

0
518

Mercoledì 4 giugno 2014 – Ore 19.30 – Il Caraglio Calcio è lieta di annunciare importanti novità riguardo la stagione futura. Riguardo la Prima Squadra il club biancoverde comunica di aver rilevato i diritti per l’iscrizione al campionato di Seconda Categoria, nonostante la patita retrocessione subita la scorsa stagione. Si è così deciso di non interrompere il percorso di crescita iniziato nel 2009.

La Prima Squadra è la vetrina principale per una società ambiziosa per cui, nonostante il fallimento sportivo dello scorso campionato, si desidera ripartire con maggiore fervore ed ancor più alte aspirazioni.
La guida tecnica non sarà più Mister Denis Ferreri che ha dovuto abbandonare momentaneamente il calcio causa impegni personali. “Cogliamo l’occasione per ringraziarlo di cuore e augurargli il meglio, consapevoli che le nostre strade si incroceranno sicuramente ancora in un futuro prossimo” – così la società.

 

L’allenatore della Prima Squadra per la prossima stagione sarà Jose Veneri: “Desideriamo ringraziare il nuovo allenatore per la disponibilità e l’affetto dimostrato nel prendere tale decisione, consapevoli del fatto che numerose società prestigiose ambivano al suo ingaggio”.
L’approdo di Mister Veneri non si limiterà alla Prima Squadra in quanto egli sarà inoltre responsabile tecnico del Settore Giovanile.
Alla luce di tali novità il Caraglio Calcio desidera dimostrare il proprio desiderio di miglioramento e crescita costante di tutta la società biancoverde.

NESSUN COMMENTO