Home Idea Sport Altri sport Nuoto: Libertas Mondovì, buoni risultati ai Campionati Regionali

Nuoto: Libertas Mondovì, buoni risultati ai Campionati Regionali

0
532

Mercoledì 18 giugno 2014 – Ore 9.30 – Sabato 14 giugno, con un’intensa giornata di gare, si è conclusa la stagione agonistica degli Esordienti B della ‘Polisportiva Libertas Mondovì-Dimo Sport 2’. Impegnati presso il Palazzo del Nuoto di Torino, palcoscenico d’eccellenza, i giovani monregalesi hanno preso parte ai Campionati Regionali di categoria, in compagnia di coetanei provenienti da tutto il Piemonte e dalla Valle d’Aosta.

 

 

Sui blocchi di partenza sono scattati Nicholas Bontempi, Vittoria Caramelli, Isabella Durbiano, Michela Gazzera, Edoardo Lombardi e Francesco Rovea: un gruppo di atleti, impegnato nelle distanze dei 50 rana e 50 stile libero, che ha ben rappresentato la società: «Sono contento delle performances dei nostri atleti – commenta il responsabile tecnico Gabriele Bucci -, che hanno notevolmente migliorato i riscontri cronometrico. Risultato
ottenuto grazie alla grande attenzione rivolta agli aspetti tecnici, quali partenze, virate e ritmo di gara, su cui abbiamo lavorato per tutta la stagione. Ringrazio in particolare i genitori che li hanno accompagnati e supportati lungo tutto l’anno».

NESSUN COMMENTO