Home Senza categoria “La promessa del sicario”: la web series “noir” si girerà anche a...

“La promessa del sicario”: la web series “noir” si girerà anche a Fossano

0
684

Tra i protagonisti anche la fossanese Elisa Muriale

Lunedì 23 giugno – 16.45

Un lungometraggio ambientato a Torino, Venaria, Nichelino e Fossano. E’ “La promessa del sicario” pellicola prodotta dalla Blue Screen Film, casa di produzione indipendente di Torino. “Un noir stile Tarantino“, spiega Antonio Castronovo, produttore esecutivo.

Uno degli attori importanti del cast è George Hilton (eroe di tanti western all’italiana, ndr), mentre il regista è Max Ferro“. La particolarità di questo thriller sta nel fatto che le riprese – che partiranno domani, martedì 24 giugno – dureranno una sola settimana e come “locations” è stata scelta, tra le altre, anche la città degli Acaja. Da cui peraltro arriva una delle attrici inserite nel cast, Elisa Muriale, vincitrice lo scorso anno del concorso nazionale “Ragazza per il cinema”.

 

Il film, che dura un’ora e mezza“,  continua Castronovo, “verrà diviso in 6 episodi: ogni settimana una puntata, un quarto d’ora circa, sarà pubblicata sul sito dedicato al progetto. Contemporaneamente parte nelle sale cinematografiche di tutta Italia: in pratica distribuiremo ai cinema i singoli episodi del thriller, che verranno proiettati prima del film in programmazione. Quindi registreremo su dvd e comincerà la vendita del prodotto, destinazione homevideo e televisione. Grazie alla partecipazione e collaborazione di George Hilton inoltre, cercheremo di promuovere il film anche all’estero“.

 

og

NESSUN COMMENTO