Navetta aziendale per il collegamento tra gli Ospedali S. Croce e Carle

0
374

L’attività di controllo per il corretto uso della navetta proseguirà al fine di individuare fabbisogni eventuali che si manifesteranno nel tempo

Venerdì 27 giugno – 15.15

Dopo più di un mese di monitoraggio del servizio di navetta, attivato sperimentalmente per il collegamento tra gli ospedali Santa Croce e Carle e istituito per integrare maggiormente i due presidi, la Direzione dell’ASO ha deciso di continuare il servizio con una articolazione più completa ed un allungamento degli orari di attività per tutta la giornata.

Tutti i giorni feriali, al mattino, l’orario di inizio del servizio sarà alle ore 7.00 con corse ogni mezz’ora fino alle 13.30 e dalle ore 14.00  fino alle 19.30 con corse ogni ora. Il sabato il servizio di navetta funzionerà dalle 7.00 alle 13.30.

 

All’Ospedale Santa Croce la navetta partirà dalla pensilina sulla rampa d’accesso dell’ingresso di Via Michele Coppino per garantire una  sala di attesa più protetta; all’Ospedale Carle si fermerà direttamente davanti all’ingresso affinché gli utilizzatori possano usufruire della sala di attesa dello stesso presidio.

 

Il Regolamento aggiornato sull’utilizzo della navetta tra i due presidi, alla luce dei risultati del periodo di sperimentazione, viene rimodulato prevedendo che, oltre ai dipendenti dell’ASO, agli assistiti che necessitano di una prestazione nei percorsi ambulatoriali e ad un loro accompagnatore, il servizio di trasporto sia anche esteso ai volontari che assistono con grande impegno i degenti ricoverati.

 

L’attività di controllo per il corretto uso della navetta proseguirà al fine di un monitoraggio orientato a individuare fabbisogni eventuali che si manifesteranno nel tempo.

 

cs