Asl CN1: Poggio nuovo direttore amministrativo

0
312

Avvocato 52enne di Ceva, è stato collaboratore amministrativo dal 1990 dell’ex USSL 67

Lunedì 30 giugno 2014 – 10.30

Staffetta, dal 1 luglio, alla Direzione amministrativa dell’Asl CN1, tra l’attuale titolare Gianmaria Battaglia e il direttore degli Acquisti Diego Poggio.

Avvocato dirigente, di Ceva, 52 anni, dopo una breve esperienza come bancario, Poggio è stato collaboratore amministrativo dal 1990 dell’ex USSL 67 di Ceva, dove ha svolto anche la funzione di responsabile della Segreteria, poi avvocato dirigente dell’Asl 16 di Mondovì.

Presso la CN1 è stato direttore degli Acquisti (divenendo, nello stesso settore, referente per la Federazione Sovrazonale Piemonte 5) e anche responsabile in via temporanea tra il 2012 e il 2014 del Servizio Legale.

 

Nel corso della sua carriera ha seguito importanti corsi di management sanitario e conseguito un Master con il corso di perfezionamento in management degli approvvigionamenti in Sanità alla SDA Bocconi.
Poggio ha ringraziato la Direzione generale e il suo predecessore e salutato i colleghi: “All’orizzonte – ha scritto in un breve intervento per la newsletter aziendale – ci aspettano tempi di grandi cambiamenti che dovranno essere affrontati con ottimismo, responsabilità e spirito di squadra”.

Battaglia si è detto “orgoglioso di aver avuto la possibilità di dare anche il mio contributo per tutelare e aggiornare il patrimonio della buona sanità pubblica di queste terre”.

 

Gianni Bonelli: “Ringrazio il dottor Battaglia per la preziosa collaborazione offerta in questi due anni, soprattutto per l’avvio di alcuni importanti progetti innovativi in Azienda. Sono certo che l’esperienza maturata sul campo nella nostra complessa realtà gli sarà utile per la sua carriera professionale e di ricercatore”.

 

cs