“Non c’è due senza te”: oggi cominciano le riprese

0
609

Mercoledì 2 luglio 2014 – 11.45

Cominciano oggi le riprese di “Non c’è due senza te” il film, che come confermato un paio di settimane fa, verrà girato tra Torino, Alba e Bra.

C’è grande curiosità intorno al set, ma soprattutto al cast: Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Tosca D’Aquino e Belen Rodriguez, la bella argentina a cui tra l’altro la rivista IDEA (in uscita domani, giovedì 3 luglio) dedica la copertina di questa settimana insieme ad una lunga intervista.

Come detto, si tratta di un’ottima opportunità sia dal punto di vista dell’immagine, che da quello economico. Un tema che è stato ampiamente affrontato in sede di presentazione del progetto, mercoledì 14 maggio nel Castello di Grinzane Cavour (oggi patrimonio dell’umanità).

 

In attesa di conoscere maggiori dettagli sulla trama della pellicola diretta da Massimo Cappelli, c’è qualcosa da segnalare: i fan se ne saranno probabilmente accorti, Non c’è due senza te è il titolo di un album di Dente, pubblicato nel 2007. Inoltre ricordiamo che il cantautore di Fidenza è salito sul palco di Nuvolari Libera Tribù 2 anni fa, per la precisione il 3 luglio 2012.

 

Nell’immagine Belen Rodriguez è alle prese con il copione del film e sulla pagina ufficiale di Facebook fioccano gli annunci dell’imminente partenza delle riprese. Ciak, si gira!

 

Leggi anche:

“Non c’è due senza te” si girerà in Langa. Cercasi comparse

“Ciak, si gira ad Alba”. A Grinzane Cavour si è parlato di cinema – VIDEO

 

Redazione