Mercoledì 2 luglio 2014 – Ore 19.40 – Martedì 1° luglio ha segnato l’inizio ufficiale della nuova stagione sportiva targata 2014-2015, anche per il Bra calcio del presidente Giacomo Germanetti.
Sono giorni decisivi per il Settore Giovanile giallorosso: il Coordinatore Michele Passone ed il collega per la Scuola calcio, Felice Maresca stanno definendo tutte le annate con i rispettivi staff tecnici. A breve saranno resi noti. Nuove date, invece, per la Prima squadra allenata da Massimo Gardano che parteciperà al campionato di serie D: il raduno pre-campionato è stato anticipato a sabato 26 luglio, con inizio previsto alle ore 10 al Complesso sportivo “Attilio Bravi” di Bra, sede del ritiro (a porte aperte per i tifosi). Dal 26 luglio al 3 agosto, doppia seduta giornaliera alle ore 10 e 16 (il 31 luglio alle 16 amichevole “in famiglia”) ed amichevole il 3 agosto (avversario da definire); riposo il 4 agosto mattina e ripresa il 4 agosto pomeriggio, fino al 9 agosto doppia seduta giornaliera (il 6 o 7 agosto triangolare amichevole allo stadio “San Cassiano” di Alba con Albese e Cuneo); il 10 agosto amichevole con il Pinerolo; riposo l’11 agosto, poi doppia seduta giornaliera fino al 14 agosto, giorno dell’amichevole contro l’Olmo; riposo il 15 e 16 agosto, poi allenamento il 17 agosto mattina mentre, nel pomeriggio, il Bra sarà di scena a Mondovì in un’amichevole contro la Prima squadra del Torino. Seguiranno altre sedute d’allenamento in vista del primo impegno ufficiale, la Coppa Italia del 24 agosto e l’inizio della serie D (7 settembre).
Da martedì 1° luglio la casella di posta elettronica per comunicazioni ufficiali e segreteria generale, a cui far riferimento, è: acbra.segreteria@gmail.com.
c.s.