Home Calcio Calcio Femminile Calcio Femminile: ufficiale, la Musiello Saluzzo giocherà al “Damiano” per la Serie...

Calcio Femminile: ufficiale, la Musiello Saluzzo giocherà al “Damiano” per la Serie B 2014-15

0
387

Giovedì 3 luglio 2014 – Ore 12.00 – La stagione sportiva 2014/2015 scalda i motori e la Musiello Saluzzo Calcio Femminile trova anche la casa che la ospiterà per le prossime gare casalinghe.

 

Lo storico campo ‘Grangia Vecchia’, infatti, non era da considerarsi omologato per un campionato nazionale come quello della Serie B. Così il sodalizio di patron Piera Delgrosso dovrà dirottare i propri spettatori al ‘Damiano’ per la prossima stagione. Ecco la nota ufficiale della società marchionale:

 

E’ con grande soddisfazione che la Musiello Saluzzo ’90 Calcio Femminile comunica di aver trovato l’accordo con l’A.C. Saluzzo per disputare le gare casalinghe del prossimo campionato di Serie B nell’impianto ‘Amedeo Damiano’. Ringraziamo il Presidente dell’A.C. Saluzzo Giampiero Boretto ed il Comune di Saluzzo, un palcoscenico come quello nazionale merita un impianto come il ‘Damiano’“.

 

La stagiona della Musiello Saluzzo comincerà il 7 settembre con il primo turno di Coppa Italia mentre il campionato regolamentare prenderà il via il 28 settembre

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO