Handbike: a Pescantina sfrecciano Colombari e Sperone

0
352

Giovedì 10 luglio 2014 – Ore 13.10 – Il 10° Trofeo Luciano Ticci valido per il campionato di paraciclismo di società, è stato organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica GSC GIAMBENINI P. ONLUS in collaborazione con la Cooperativa Sociale “FILO CONTINUO”.

La splendida cittadina pescantinese, che si affaccia sulle acque dell’Adige, ha ospitato la gara di handbike alla quale hanno preso parte 92 ciclisti provenienti da tutt’Italia.

 

Per la Polisportiva P.a.s.s.o. Cuneo hanno gareggiato: Marco Boffa di Verzuolo, Roberto Casetta di Bra, il cuneese Diego Colombari, Francesco Fieramosca di Albenga, Claudio Mirabile di Sommariva del Bosco, Igor Pieragostini di Savona, Gianfranco Pigozzo di Torino, la fossanese Valentina Rivoira e Ivan Sperone di Vezza d’Alba.

 

Ha riconfermato la sua perfetta preparazione atletica, il Campione Italiano Diego Colombari che si è, ancora una volta, classificato al primo posto nella categoria Mh5.
Anche il ciclista di Vezza d’Alba, Ivan Sperone, ha mantenuto ancora una volta la sua valenza, agguantando il secondo posto in Mh2.

 

Buono il 5° posto per Igor Pieragostini in Mh1 e il 6° posto di Francesco Fieramosca in Mh3. Lodevole e meritatissima la settima posizione per il decano della Polisportiva cuneese, Gianfranco Pigozzo in Mh4, che ritorna alle gare dopo un lungo periodo di assenza a causa di problemi fisici e personali.
Analogo discorso per Claudio Mirabile che dopo essere stato fermo per alcune gare conclude a Pescantina con un 10° posto in Mh3.
Registriamo in ultimo le posizioni di Marco Boffa giunto 24° in Mh4 e di Roberto Casetta 26° nella stessa categoria.
Sale intanto la febbre per la 5° tappa del giro ’Italia che si disputerà nell’incantevole scenario della Repubblica di San Marino il 13 Luglio.