Venerdì 11 luglio i soci si riuniscono, in due momenti, presso la nuova sede e a Entracque
Giovedì 10 luglio 2014 – 15.30
Il presidente nazionale di Confagricoltura, Mario Guidi, sarà l’ospite d’onore dell’assemblea dei soci di Confagricoltura Cuneo in programma venerdì 11 luglio.
La mattinata avrà due momenti principali: il primo, alle 9,30, si svolgerà nei locali della nuova sede provinciale di via Bruno Caccia, 4 a Cuneo, dove si procederà alle approvazioni del Conto economico del 2013 e della relazione del Collegio sindacale e alla determinazione delle quote e contributi associativi per gli anni 2014 e 2015.
Al termine di questa prima fase ci si sposterà al ‘Real Park’ di Entracque, intorno alle 11,15, dove la giornata assembleare proseguirà con le relazioni del presidente di Confagricoltura Cuneo, Oreste Massimino, e del direttore di Confagricoltura Cuneo, Roberto Abellonio e l’atteso intervento del presidente nazionale Mario Guidi. Per informazioni e adesioni contattare gli uffici di zona di Confagricoltura Cuneo.
“Arriviamo all’assemblea annuale soddisfatti per un’annata decisamente buona per la nostra associazione – dichiara il presidente Oreste Massimino -. Dopo l’approvazione del bilancio, che anche quest’anno si presenta in salute, ci sarà modo di confrontarsi sull’attività svolta durante il 2013. Quest’anno, inoltre, saremo onorati di avere ospite il nostro presidente nazionale Mario Guidi, che renderà ancor più importante l’annuale momento associativo”.
Durante l’assemblea verranno altresì presentati ai soci i progetti che l’organizzazione agricola sta portando avanti in collaborazione con la Camera di Commercio di Cuneo. Alle 12,30, circa, inizierà il momento conviviale con l’aperitivo Asti Hour e a seguire il tradizionale pranzo sociale.
cs
(Mario Guidi, presidente nazionale di Confagricoltura)